Assemblea dei Soci 2021 - Associazione AltroDomani

Vai ai contenuti
ASSEMBLEA DEI SOCI 2021
Sabato 17 Aprile 2021
Ore 17:00

Caro socio,
anche quest’anno ci avviciniamo all’appuntamento dell’Assemblea dei Soci dell’Associazione AltroDomani Onlus. Ti invito quindi a questo importante momento che si terrà in modalità video audio conferenza in prima convocazione alle ore 24:00 del 16 aprile e in seconda convocazione

sabato 17 Aprile 2021 alle ore 17.00

L’ordine del giorno dell’Assemblea dei Soci è il seguente:

• esame, approvazione del bilancio e approvazione relazione sull’attività sociale svolta nell’anno 2020;
• informazioni su elezioni Consiglio Direttivo 2021;
• cenni su programmi attività sociale 2021;
• varie ed eventuali.

Quest'anno ricorre anche l'appuntamento per il rinnovo del Consiglio Direttivo: per le votazioni, con apposita delibera elettorale del Consiglio, è stato previsto un comitato elettorale e un regolamento elettorale, potrai leggerlo integralmente QUI

E’ possibile quindi candidarsi per essere eletti nel nuovo Consiglio Direttivo facendo pervenire, nelle modalità indicate, il modulo sottostante debitamente compilato entro il giorno 7 aprile ore 23:59.
Le votazioni si terranno il giorno 17 Aprile dalle ore 08,00 alle ore 18,00.

L’Assemblea dei soci e le elezioni sono un importante momento di partecipazione e condivisione e la presenza dei soci è fondamentale; se vuoi candidarti e hai bisogno di chiarimenti, non esitare a contattarci.

La tua presenza è importante per aiutare l'Associazione. Per l’Assemblea potranno intervenire tutti i soci in proprio o mediante delega scritta di seguito riprodotta (max. 2 deleghe per ciascun socio presente oltre alla delega per rappresentanza legale degli eventuali figli minori).
Anche per le votazioni è possibile esprimere al massimo 2 deleghe di soci che non possono essere presenti oltre alla delega per rappresentanza legale degli eventuali figli minori.
Si rammenta che la partecipazione è riservata ai soci in regola con il tesseramento per l’anno 2021.

Un caro saluto, a presto

Francesco Ieva
Presidente AltroDomani Onlus

CODICE FISCALE


SEGUICI SU


PER RIMANERE INFORMATO


Sito realizzato da AltroDomani
94064540019

Torna ai contenuti