13-07-2019 - La Torta più Bella - 11a edizione

CHI SARA' LA PIU' BELLA ???VolantinoTortaPiuBella2019 rid

Sabato 13 luglio, continua la tradizione della dolce Solidarietà presso i Bagni Marinella, sulla bellissima costa di Fornaci di Savona.

Il bagno e la sua clientela rinnova la fiducia verso AltroDomani e i suoi progetti cimentandosi nella preparazione di torte solidali: durante gli anni scorsi erano presenti in gara vere e proprie creazioni artistiche di alta pasticceria.

Quest’anno, per stimolare la gara e il talento, il tema scelto sarà il mare e le torte in gara dovranno prevedere un richiamo al mondo marino.

Una giuria selezionata premierà la torta più bella tra tutte quelle preparate dai partecipanti, appassionati dilettanti e professionisti, riuniti in nome della competizione e della beneficenza.

Come già avvenuto nelle edizioni precedenti, al termine della gara saranno distribuite fette di torta allo scopo di raccogliere fondi per i progetti dell’Associazione volti alla ricerca, assistenza e promozione sociale.

AltroDomani Onlus è un'Associazione nata a Torino da genitori di ragazzi affetti da Malattie NeuroMuscolari (MNM), sarà presente un punto informativo per contatti e maggiori approfondimenti.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, saranno premiate le prime tre torte classificate.

Inoltre è possibile approfittare dell’evento per concedersi una giornata di mare: i bagni Marinella metteranno a disposizione per l’occasione ombrelloni, sdraio e lettini a prezzi speciali fino ad esaurimento.

 

 
Per informazioni e prenotazioni contattare Francesca al 347 4353760.

Appuntamento a sabato 13 luglio alle ore 16.00 presso i Bagni Marinella, Corso Vittorio Veneto 31, SV.

Non mancate!!


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo