28-05-2017 - 5° Kart Endurance per AltroDomani

Il 28 maggio presso il Club Des Miles in Regione Freylia 47 a Moncalieri, si svolgerà la quinta edizione del Trofeo KART AltroDomani, patrocinata dalla Città di Moncalieri. Si replicherà quindi l’evento che gli scorsi anni ha richiamato molti piloti e tanti spettatori, tutti uniti per una giornata di sport, divertimento e solidarietà.
 
A bordo di emozionanti monoposto da corsa, i piloti si batteranno in una emozionante prova di durata all'interno del circuito professionale del Club.
 
Tutti possono partecipare (purché maggiorenni) a questa giornata sui KART che prevede prove, qualificazioni, partenza in griglia, pit-stop di cambio pilota e rifornimento in cui otto squadre da dieci piloti ciascuna si sfideranno all'ultima curva per contribuire a sconfiggere le malattie NeuroMuscolari.

È possibile partecipare singolarmente oppure componendo un team con gli amici.

Programma: 
ore 10.00: formazione equipaggi e briefing circuito
ore 11.00: prove e qualifiche di griglia
ore 12.00: dimostrazione in pista di KART 125 KZ con piloti veterani 
ore 14.00: start di gara
ore 18:00: premiazioni
 
Quota di iscrizione 30 euro a pilota.
Convenzione per la giornata con il bar del circuito: panino e bibita a 5 euro.
 
A giudizio dell’organizzazione il programma potrà subire variazioni in caso di condizioni meteo e della pista non ottimali. L’evento servirà per raccogliere fondi per i progetti di AltroDomani Onlus e costituirà occasione per sensibilizzare i partecipanti circa le malattie NeuroMuscolari che colpiscono alcuni bambini fin dalla tenera età.
Presso la struttura verrà allestito un punto informativo dell’Associazione per contatti e maggiori approfondimenti circa i progetti in realizzazione.
 
Per informazioni e prenotazioni: sig.ra Marina, Club Des Miles  -  011 646185.
 

Volantino kart 2017

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo