Covid-19: Dialogo con Città della Salute di Torino

 

Coronavirus: CITTA' DELLA SALUTE di Tornino, linea diretta con i medici

 pulsante1

Anche a Torino la nostra Azienda ha sospeso (come da direttiva specifica) tutte le visite programmate non urgenti, compresi i controlli neuromuscolari e specialistici.

Sono però possibili tutte le visite con priorità URGENTE o BREVE inviando la richiesta del medico di base alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per i bambini e al FAX 0116335135 per gli adulti.

In caso di febbre o di disturbi respiratori più importanti bisogna invece seguire le procedure con percorso protetto per il rischio di infezione virale, come per tutti.

Alle mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile inoltre inviare eventuali altre comunicazioni per consigli o problematiche gestibili a distanza.


Inoltre, è' in corso una ricognizione del nostro ERN neuromuscolare europeo coordinata da Londra (Francesco Muntoni) per il monitoraggio dei pazienti con malattia neuromuscolare COVID positivi: se qualcuno fosse positivo, anche NON MALATO, è pregato di segnalare il proprio numero telefonico a Tiziana Mongini (responsabile ERN locale) alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (protetta) e verrà successivamente contattato.


Grazie per la collaborazione, si raccomanda a tutti di evitare AL MASSIMO qualsiasi contatto esterno e di usare protezioni anche con i famigliari.
Un caro saluto a tutti
Tiziana Mongini e Federica Ricci

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo