18-02-2019 PROGETTO FISIOFARM 2019

fisiofarm2019
 
AltroDomani Onlus da il via anche per il 2019 al Progetto FisioFarm, aperto a tutti i Soci affetti da Patologie Neuromuscolari.
 
La fisioterapia è l’alleato principale per contrastare la degenerazione della patologia,ne rallenta l’evoluzione e migliora la qualità della vita presente e futura dei pazienti.
 
 
Il progetto intende offrire un servizio di fisioterapia ai soggetti colpiti da patologie neuromuscolari integrando le prestazioni offerte dal servizio sanitario nazionale e supportando le famiglie sia da un punto di vista operativo, poiché spesso coinvolte direttamente nella somministrazione quotidiana di fisioterapia, che da quello economico, già gravato dai servizi a pagamento. La fisioterapia è l’alleato principale per contrastare la degenerazione della patologia, ne rallenta l’evoluzione e migliora la qualità della vita presente e futura dei pazienti.
 
AltroDomani offre un aiuto concreto alle famiglie dei pazienti affetti da patologie neuromuscolari per far fronte alle spese dei professionisti specializzati, relative a interventi quali, a titolo di esempio non esclusivo, la fisioterapia conservativa agli arti, la fisioterapia respiratoria o l’idrokinesiterapia.

La fase di reclutamento avverrà a febbraio 2019 con scadenza 10 marzo 2019; il progetto si svilupperà da febbraio-marzo a dicembre 2019. Essere Soci AltroDomani Onlus e possedere una patologia neuromuscolare certificata sono requisiti indispensabili. Consultare il Progetto e leggerne i criteri di esclusione:
 
 
 
I pazienti che desiderano partecipare al Progetto devono presentare la propria richiesta di adesione entro il 10 marzo 2019
Scarica qui il modulo di adesione

Per maggiori informazioni è possibile consultare il progetto (Leggi Progetto)
o contattare la segreteria al 3443823968, via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente presso la nostra sede di via Candiolo 2 – Torino.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo