Eventi Vari - Associazione AltroDomani

ALTRODOMANI
ALTRODOMANI
Vai ai contenuti
EVENTI ALTRODOMANI
RIDERE FA BENE

Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Questo il biglietto da visita dell’appuntamento del prossimo 8 ottobre che si terrà’ presso il Teatro Superga di Nichelino.
Lo spettacolo, organizzato da AltroDomani Onlus, vede il patrocinio del Comune di Nichelino ed è realizzato sotto la direzione artistica di Giampiero Perone (varie partecipazioni alle trasmissioni di Zelig e Colorado) con la partecipazione di artisti e comici del CAB 41, fucina del cabaret di torinese.
Alla serata parteciperanno anche altre due star d’eccezione, amici di AltroDomani: Marco Carena e Franco Neri.

Il Presidente Francesco  Ieva: “ AltroDomani si occupa di migliorare le condizioni delle famiglie e dei ragazzi colpiti da malattie neuromuscolari. In questo senso, oltre ai vari progetti di assistenza, di collaborazione con gli ospedali, abbiamo fortemente voluto una serata allegra e spensierata, dove tutti possano divertirsi e dove nostri ragazzi si possano essere allegri e protagonisti.”.
L’evento, servirà per raccogliere fondi per i progetti di AltroDomani Onlus e costituirà occasione per sensibilizzare i partecipanti circa le malattie NeuroMuscolari che colpiscono alcuni bambini fin dalla tenera età. Durante la serata sarà attivo un punto informativo dell’associazione per contatti e maggiori approfondimenti circa i progetti in realizzazione.

Galleria Fotografica
SOLO CUORE E CARBURATORE

2° Raduno SOLO CUORE E CARBURATORE per AltroDomani Onlus.

Grande successo del 2° Raduno di auto e moto storiche organizzato dal Team “Solo Cuore e Carburatore”, patrocinato del Comune di Nichelino, che si è svolto Domenica 6 settembre a Nichelino.
Questa seconda edizione ha raggiunto il ragguardevole record di 170 equipaggi iscritti e sono state centinaia le persone hanno potuto ammirare i favolosi mezzi storici schierati in mostra e lungo il percorso della sfilata.
Al termine del pranzo hanno avuto luogo le premiazioni delle varie categorie.
Alla cerimonia è intervenuto per un saluto il vice Sindaco Franco Fattori che ha molto apprezzato l’evento, elogiato gli organizzatori e l’opera di beneficenza effettuata.
L’adesione al raduno è stata gratuita e ha permesso di raccogliere offerte per circa €1.400 devolute all’Associazione AltroDomani Onlus per sostenere i progetti.
Il Presidente Francesco Ieva ha espresso vivo ringraziamento al team e dichiarato: ”Questi ragazzi sono mossi da una viva passione per i motori e i carburatori ma dietro il loro lavoro c’è anche tanto cuore per chi lotta contro una malattia!”

MUSICAL "Rapiti dal successo"
Musical per AltroDomani Onlus.
Domenica 22 giugno 2014 - ore 21,00
      Teatro Giulia di Barolo, Piazza Santa Giulia 2 bis - Torino

Si preannuncia divertentissimo il musical che la compagnia “I Contromovimento” porterà sul palco del teatro Giulia di Barolo domenica 22 giugno.
Intrighi e sogni a teatro… è il sottotitolo dello spettacolo che la compagnia ha ideato e inscenato e che ha riscosso molti consensi nelle precedenti due date di giugno. Una storia di impresari di spettacolo, coloriti personaggi, colpi di scena, il tutto impreziosito da coreografie e canzoni tratte dai musical più famosi.
Una serata di allegria per tutta la famiglia che I Contromovimento hanno voluto dedicare in beneficenza per AltroDomani Onlus: il ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti dell’Associazione.

Galleria Fotografica
ALTRODOMANI
INSIEME NELLA LOTTA ALLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI
Accetto
Sede Operativa:   Via Candiolo 2, Torino
segreteria@altrodomani.it
Tel. 344.382.3968
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sito Realizzato da AltroDomani
Torna ai contenuti